Il Natale di Peppe Guida

Aria di festa da Peppe, la famiglia si riunisce per passare il Natale insieme. Il rosso, colore simbolo del Natale per tovaglia, candele e centrotavola, e poi il vero protagonista, il cibo. Le ricette della tradizione napoletana portate in tavola da Peppe Guida.

Dello stesso protagonista

Potrebbero interessarti questi episodi

00:22:38
Vito con i suoi
semifreddo al torrone

Un dolce al torrone realizzato da mamma Paola seguendo la ricetta di una sua amica e con la complicità di Lorenzo e Vito.

00:51:48
Ritratto di chef
Giuseppe Iannotti

La cucina di Giuseppe Iannotti è l’espressione della sua passione per il viaggio. Una mente aperta che spazia da sempre in giro per il mondo pur riconoscendo saldamente le origini della sua terra, Telese Terme. Per lui, anima itinerante, è di fondamentale importanza entrare in contatto con nuove culture e sperimentare nuove tecniche e nuovi […]

00:27:46
Vito con i suoi
Ravioli di lingua - Dolce panna

Una ricetta di riciclo questa dei ravioli di lingua per riutilizzare qualcosa di avanzato. Intanto dal quaderno delle sorprese Roberto prende una ricetta per chiudere in dolcezza la giornata.

00:26:07
Tutto in famiglia
Lepre al cioccolato - torta al cioccolato

La cucina di Laura è una cucina di tradizione, dal sapore antico. Una cucina che parte dalla terra e nella sua terra, la Sabina, cerca i prodotti per i suoi piatti, come il cioccolato dell’amico Luca, che Laura con l’aiuto di Marco, trasforma in piatti.

00:27:20
Abcheese
Fai della Paganella

A caccia del burro trentino. A mille metri di altitudine, ad Andalo, Eleonora trova il suo tesoro. Un maso sede di una azienda agricola in cui genuinità, sostenibilità e tradizione sono garantiti.

00:26:34
Il gusto di Igles
Ortaggi - seppia

Il rispetto dei cicli della natura è uno dei cardini fondamentali dei Casali del Pino. Qui la sostenibilità ambientale ben si sposa con la coltivazione biologica e la filosofia di cucina circolare di Igles.

magnifiercrossmenu