Capodanno da Giorgione

Le luci scintillanti, l’aria frizzante, il profumo delle pietanze in cucina, l’attesa del momento per augurarsi un felice anno nuovo. Tutto questo è Capodanno, e Giorgione nella sua cucina si sta solennemente preparando.

Dello stesso protagonista

Potrebbero interessarti questi episodi

00:25:39
Giorgione a casa tua
Enzo e Giacoma

“Il mare non ha caverne”, ed Enzo, di professione pescatore, sa che il mare non va sfidato. Dopo un breve passeggiata lungo il porto, si va alla Casa del pescatore dove ad attendere Giorgio ed Enzo, c’è Giacoma, pronta per cucinare insieme.

00:27:04
L’erba del barone
Timo - Lavanda

Il timo è ottimo per farne un olio da massaggio, ma ovviamente da il meglio di sé in cucina con le tante varietà. Andrea cucina al BBQ una fantastica bistecca marinata in whisky e timo. E poi c’è la lavanda conosciuta da tutti per profumare la biancheria, con cui ci fa un ottimo risotto alla […]

00:27:12
Sapori dal Messico in tour
Tabasco - Tapijulapa

Villahermosa capitale dello stato di Tabasco è il punto di partenza di questo tour nella parte sud orientale del Messico, tour che toccherà anche un paesino molto caratteristico, un pueblo magico: Tapijulapa.

00:16:10
Rosso di sera
Le sfide del mercato

Low alcol, kombu wine e dealcolati sono le nuove sfide del mercato per rispondere alle esigenze dei consumatori, tra sostenitori, detrattori e incertezze legislative. E poi i vini d'Abbazia e l'Enoturismo. Le ultime notizie del giorno di chiusura del Vinitaly 2025.

00:26:55
Le grandi cantine
Consorzio tutela dei vini DOC Brindisi - DOC Squinzano

Il consorzio doc Brindisi doc Squinzano è un organismo che raccoglie molti produttori di questo areale. Qui il negramaro, la malvasia, il susumaniello, ma soprattutto il mare, conferiscono al vino un sapore unico e inconfondibile un vino sapido, strettamente legato al territorio e alla tradizione vitivinicola pugliese.

00:25:14
Uazz'America
Hamburger

La pasta ha un suo fascino per tutti, anche per gli americani, ma non si può resistere ad un hamburger se fatto con gli ingredienti giusti. E se in America se ne consumano circa 38 milioni al giorno, devono essere davvero irresistibili.

magnifiercrossmenu