Max cucina le feste - Natale

Dopo una cena della vigilia a base di pesce, a Natale è quasi d’obbligo mangiare carne anche a casa di Max. La solennità della vigilia lascia il posto all’allegria della tavola del Natale, dove la parola d’ordine è convivialità.

Categorie
No terms found

Dello stesso protagonista

Potrebbero interessarti questi episodi

00:13:33
L'alfabeto di Giorgione
Impepata

C'è impepata e impepata e ci sono cozze e cozze. In Italia ci sono molti allevamenti che producono ottime cozze. L'impepata, un piatto molto semplice ma che ha bisogno di alcune semplici accortezze.

00:25:43
Abcheese
Abruzzo

Siamo in Abbruzzo a Scanno, dopo un blind test e consigli dai paesani, Eleonora arriva in un caseificio dove segue la lavorazione della ricotta affumicata alle foglie di Ginepro. Sempre a Scanno incontra Gregorio e il suo Gregoriano al latte di pecora.

00:24:12
Dolcemente
Mango caramello e vaniglia

Crema inglese, biscotto, mango, namelaka e cremoso sono gli ingredienti per fare questa tartelletta, frutto dell’estro creativo di Maurizio Santin

00:25:57
Parola di chef
Gian Marco Carli

Figlio d’arte di Marco e Pina Carli, Gian Marco è oggi chef e patron del ristorante Il Principe, a Pompei, un punto di riferimento della ristorazione campana da oltre 3 decenni, che oggi si ripropone sotto una nuova veste. In cucina prevalgono la cultura e la tradizione partenopee, da cui tutto ha origine, senza mai […]

00:27:11
Tutto in famiglia
Coniglio porchettato - Raviolo aperto

La cucina del territorio è sicuramente il punto di forza del ristorante di Laura. La territorialità che caratterizza le sue ricette trae forza da un areale, la Sabina, ricco di prodotti che Laura riesce a valorizzare con i suoi piatti.

00:12:37
In bici con gusto
Pellestrina

La tappa odierna del tour in bici di Tommaso è Pellestrina, isola a due passi da Venezia, famosa per i suoi allevamenti di cozze.

magnifiercrossmenu