Max cucina le feste - La vigilia

La Vigilia di Natale per Max è il momento più bello di tutte le feste. Fervono i preparativi per la cena, la casa è pronta a ricevere gli ospiti. Si mettono a punto le ultime idee per le ricette e finalmente ci si mette ai fornelli. Ricette della tradizione ma con il tocco originale di Max.

Categorie
No terms found

Dello stesso protagonista

Potrebbero interessarti questi episodi

00:28:31
Mangio tutto tranne
Oman Ep.3

Tappa nel deserto per una esperienza sensoriale senza limiti. Qui Giovanni tra sinuose dune e cieli incredibilmente stellati continua il suo viaggio nella cultura omenita facendo visita ad una famiglia beduina per conoscerne i ritmi e le usanze, ma la capitale Muskat lo aspetta, è tempo di ripartire.

00:28:19
Tutto in famiglia
Grigliata mista - Anatra

Anche in questo episodio ritroviamo Laura in cucina per realizzare una super grigliata mista, fra chianina e frisona insieme alla sua mamma che ancora oggi è la colonna portante della famiglia. Con Marilena un’anatra alle albicocche.

00:23:02
Food away
Pollo con ostriche – Maccheroni pollo ostriche e pere

Mantenersi in forma è importante per Igles; un giusto apporto di carboidrati, proteine e vitamine è la giusta formula per riuscirci.

00:27:50
I panini li fa Max
Chili con Max - Roset rabbit

Oggi si viaggia con Max, si vola in Messico, sì ma a modo suo. Un chili con carne Max style è il protagonista di questo episodio.

00:22:29
Come è profondo il mare
Tonno del mediterraneo - Burro e alici - Ricotta

Anche la cucina di casa di uno chef è un laboratorio, non per sperimentare però. Qui nella sua cucina, Gianfranco non sperimenta, dimostra come con una materia prima di qualità, è possibile creare piatti semplici ma gustosissimi che accontentano anche i palati più esigenti.

00:50:12
Ritratto di chef
ERRICO RECANATI

Una passione ereditata dalla nonna Andreina, quella di Errico, per la cucina e per la brace, il carbone e la griglia. Errico è cresciuto seguendo le orme della nonna e poi di mamma Ave, fra spiedi, cacciagione, tizzoni e fuoco vivo. La sua cucina alla brace è stata un percorso d'evoluzione lento, personale, per proporre […]

magnifiercrossmenu