Parola di chef - Stagione 11 - Ep. 5

Marcello Fella

Marcello Fella, una passione nata in casa grazie alla nonna e alla mamma, una professione imparata rubando con gli occhi i movimenti naturali e sapienti di due donne che hanno sempre incoraggiato e appoggiato la sua ambizione lavorativa. Dopo il diploma e gli anni passati tra Londra e Oslo, decide di tornare in Italia e di dare vita ad una cucina che è un giusto equilibrio tra tradizione, innovazione e internazionalità.

Dello stesso protagonista

Potrebbero interessarti questi episodi

00:29:55
Mangio tutto tranne
LIMA EP 1

Una capitale gastronomica tra cucina tradizionale e cucina innovativa, grandi chef, ceviche, è quella che Giovanni esplora, tra un giro al mercato più antico della città, street food e frutta esotica.

00:24:19
Dolcemente
Macaron pavlova

Cosa hanno in comune un Macaron e la Pavlova, un dolce semplice costruito su una meringa con tantissima frutta? Scopriamolo insieme a Maurizio Santin in questo dolce monoporzione.

00:24:55
Il gusto di Igles
Ortiche - Lumache

I Casali del Pino è un luogo ricco di biodiversità. Qui è possibile camminare tra le rovine etrusche e romane e boschi incontaminati dove Igles raccoglierà le erbe selvatiche e le ortiche per le sue lumache

00:27:41
Giorgione orto e cucina
Maiale nero - Melanzane violette

Un’abile smucinata per gustare Il maiale nero calabrese, una razza quasi estinta, riportata in vita dagli allevatori dell’entroterra, poi la melanzana violetta di Longobardi, prelibatezza calabra.

00:07:17
Le ricette dei Foodmetti
Nonna Papera

Il gioco dei fumetti di questa puntata è dedicato a Nonna Papera. Una torta di mele salata con fegatini di maiale.

00:24:54
Mangio tutto tranne
Oman Ep 5

L’alba di un nuovo giorno vede Giovanni assistere ad una gara di cammelli. Decine e decine di cammelli si sfidano in una corsa per decretarne il più veloce. Prima di lasciare Muskat, Giovanni visita la più grande moschea dell’Oman, la moschea del Sultano Quaboos

magnifiercrossmenu