I panini li fa Max - Stagione 1 - Ep. 13

Lord sandwich - Sfumature di rosso - Mortazza glamour

I panini di Max per accontentare i palati più esigenti. Perché il panino è glamour ma soprattutto è una cosa seria.

Dello stesso protagonista

00:25:04
Max sfida alle calorie
che fame in montagna

Una zuppa calda a colazione? Certo, per Max tutto è possibile, magari preparata la sera prima. Una zuppa buona non solo in montagna ma anche per una colazione diversa in città. Ma qui, in montagna, la colazione è il piatto principale che fornirà a Max le energie per tutta la giornata.

00:25:52
Fuoco
Basilicata podolica

Dopo una energetica colazione con i prodotti lucani, Max parte per esplorare il territorio. L’incontro con due giovani allevatori di Mucca Podolica, gli offre l’opportunità di conoscere e apprezzare questa carne.

00:26:52
I panini li fa Max
Anima e cuore - green ciriolette - calamaro carbonaro

Per fare un buon panino serve anima e cuore. Le animelle sono uno degli ingredienti di questo episodio, il cuore è quello di Max che prepara sempre i suoi panini con passione.

00:28:06
I panini li fa Max
La democratica polpetta - Piadina ascolana

Un panino con la cosa più democratica d’Italia, la polpetta e una piadina versione Max sono i protagonisti di questo episodio

00:23:02
I panini li fa Max
Big Max - Lo spada nella spiga

Per gli amanti del pesce e della carne, due appetitosi e ricchi panini di Max accontentano i palati più raffinati.

00:25:13
Max sfida alle calorie
prodotti speciali per piatti speciali

Una colazione che è quasi un brunch, ideale per chi non ha tempo o non vuole fermarsi a pranzo e per sfruttare al massimo le poche ore di luce che l’inverno e la montagna regalano. I consigli e le ricette di Max per valorizzare i prodotti della Val Belluna

Potrebbero interessarti questi episodi

00:22:13
Il gusto di Igles
Germano

La cucina di Igles è una cucina di tradizione e la caccia è nella tradizione di questi luoghi e di Igles che ad Argenta nell’ex Trigabolo farà una cena a base di Germano

00:29:40
Questa terra è la mia terra
pomodoro

Poteva mancare il pomodoro nella cucina di Peppe Guida? Parliamo di San Marzano, di piennolo, di cuore di bue, un blend che la nonna usa per fare le sue passate e che durante l’inverno ti restituiscono un po’ di profumi dell’estate.

00:27:23
Mangio tutto tranne
ANDE

Un tuffo nella natura incontaminata delle Ande. Il folklore, la terra, i costumi, le tradizioni e la cucina. Un’esperienza nella vita di tutti i giorni di un popolo antico, profondamente legato alle sue tradizioni ma con uno sguardo attento alla modernità

00:55:44
Natale in casa Bicocchi

Fervono i preparativi in casa Bicocchi. Papà Roberto con l’aiuto di Lollo si dedica alla decorazione della casa con l’albero e il presepe, che per tradizione non possono mancare, poi tutti insieme in cucina per preparare le ricette delle feste.

00:14:58
L'alfabeto di Giorgione
P come Patata

La storia della patata è abbastanza recente e coincide con la scoperta dell’America, lo sa bene Giorgione che di questo tubero è un grande appassionato.

00:22:52
Sapori dal messico
Pan de cazon

Il pan de cazon è originario dello stato di Campeche. Questo piatto è formato da due ricette che hanno una loro identità propria e cioè il chilmole, una salsa e i frijoles refritos ossia i fagioli fritti.

magnifiercrossmenu