Giorgione Natale a Gubbio

Gubbio è lo scenario perfetto per un Natale indimenticabile. La città medievale si trasforma in un presepe a cielo aperto. Giorgione in compagnia di un amico va a caccia di tartufi nei dintorni della città e con questi e altre prelibatezze prepara i suoi piatti

Categorie
No terms found

Dello stesso protagonista

Potrebbero interessarti questi episodi

00:26:09
Fuoco
Tradizioni lucane

Dario consiglia a Max un itinerario che lo porta dritto nel cuore delle tradizioni lucane. La carne di pecora e il maiale nero, simboli di un territorio e di una cultura contadina.

00:27:04
Dolcemente
Delizia al limone

Una torta da forno è questa delizia al limone che prepara Maurizio, la cui realizzazione deve avvenire in più fasi, ma seguendo le istruzioni di Maurizio non sarà difficile riuscire a portarla in tavola.

00:28:27
Max sfida alle calorie
Sovraccosce di pollo con misto di tuberi

Lo sport aiuta a consumare calorie, ma per mantenersi in forma bisogna fare qualche rinuncia. Con l’aiuto di Caterina, Max prepara una ricetta di pollo con un’insalata di tuberi.

00:25:57
Max sfida alle calorie
Ragù a crudo - Ceviche a modo mio

Un personal trainer è indispensabile per chi si allena a casa. Max con Andrea lavora per un fisico atletico e forte. Dopo una corsa per sciogliere i muscoli, è d’obbligo rifocillarsi con ricette salutari.

00:24:28
I panini li fa Max
Acciuga indiviosa - c'è trippa per te - il vegetariano

Se la giornata è particolarmente uggiosa che c’è di meglio che regalarsi una coccola a forma di panino? Con i consigli, i suggerimenti e la fantasia di Max il gusto è assicurato.

00:29:05
L’erba del barone
Zafferano - camomilla

Massima attenzione per l’oro rosso, lo zafferano, che se consumato in quantità eccessive risulta tossico per l’organismo. Tutto il contrario per la camomilla, dalle proprietà calmanti e rilassanti.

magnifiercrossmenu