Giorgione Natale e quale

In casa Barchiesi il Natale è una festa solenne, e mentre tutti sono indaffarati con le ultime spese, Giorgione in cucina dà libero sfogo al suo estro culinario e ai suoi laidi test.

Categorie
No terms found

Dello stesso protagonista

Potrebbero interessarti questi episodi

00:25:11
Street Food stories
Al fuso pugliese

Il profumo del mare e delle bombette pugliesi, quelle che si sciolgono in bocca, guidano Luigi tra i vicoli di Bari, dove il cibo è identità e passione, dove la tradizione è un sapere che viene orgogliosamente tramandato da generazioni.

00:04:58
Le ricette di Mai
Riso

Mai ci insegna a cucinare il riso bianco alla maniera giapponese ottimo sia per farei onigiri che sushi.

00:26:22
Marocco by Beker
Fez - lo chef il suk e le signore

Accompagnato da uno chef locale, Fabrizio al suk alla ricerca dei migliori prodotti per fare una tajine di agnello. Poi va presso una famiglia che ha cominciato a fare scuola di cucina per stranieri in casa, dove gli preparano una sontuosa pastilla.

00:28:38
L’erba del barone
Alloro - dragoncello

L’alloro, pianta magica spesso utilizzata per le siepi, ma buonissima anche in cucina. Il dragoncello, pianta dal sapore un po’ amaro e per questo dalle proprietà digestive, in cucina Andrea lo userà per fare una maionese.

00:26:11
Gli speciali del Gambero Rosso
Oltre il mare - Yacht Club Marina di Stabia

Una panoramica su tutto quello che può offrire il porto di Marina di Stabia, fra eventi, spuntini e altissima cucina. Andrea Lo Cicero ci accompagna in questo giro alla scoperta di tutte le possibilità che potete trovarci.

00:27:02
Parola di chef
Davide Del Duca

La ritualità dei gesti ripetuti dalla nonna nel tirare le sfoglie, il lavoro di raccolta e trasformazione del latte nell’azienda di famiglia, fanno maturare in un giovane Davide la voglia di fare di questa passione la sua professione. Dopo l’istituto alberghiero e una serie di stage, diventa socio di un piccolo ristorante che trasforma nella […]

magnifiercrossmenu