Ai fornelli con Nilu - Capodanno

A Napoli, come a Milano, il cenone di Capodanno è rigorosamente a base di pesce. Per il cenone del 31 dicembre Nilufar propone, un primo piatto con un brodetto-ragù di pesce, e un piatto che nella sua famiglia non può mancare: l’insalata russa

Categorie
No terms found

Dello stesso protagonista

Potrebbero interessarti questi episodi

00:25:04
Food away
Passatello porri e branzino - millefoglie di porri miele e pecorino

Il tempo scorre lento qui a Vallugola, tra relax, un cruciverba e un buon bicchiere di vino, bisogna pensare a qualcosa da cucinare e l’orto e il mare sono sempre buoni alleati.

00:28:05
Tutto in famiglia
Strozzapreti - Faraona con olive

Laura con il marito Sergio nel pollaio e prendere le uova per fare la pasta. Per realizzare gli strozzapreti si fa aiutare dal nipote Matteo, mentre con la cognata Marilena cucina la faraona con le olive. L’immancabile abbinamento di Mauro.

00:26:14
Abcheese
Molise

Anche le regioni più piccole come il Molise custodiscono grandi tradizioni casearie. Eleonora parte alla scoperta dei formaggi molisani. Stracciata, caciocavallo, Pecorino di Capracotta sono i tesori caseari di questo territorio

00:14:59
Spirits
Grape is the new black – Trentini/Linzalata

Per una volta spettatore, Massimo incontra due professionisti del settore, una barmaid e uno chef, vincitori di un contest di food pairing.

00:25:35
Abcheese
Cilento 1

Nel Cilento, a Pestum, Eleonora va a caccia di templi e della mozzarella di bufala, a Eboli invece in un caseificio per apprendere le tecniche più accurate di affinatura dei formaggi.

00:12:16
Bruschettiamo con Ale
La trippa

Oggi trippa, la trippa come la tradizione familiare di Alessandro vuole. Seguiamo passo passo la preparazione di questa bruschetta.

magnifiercrossmenu