Largo alla fantasia per farcire questo cake che sembra quasi un’opera d’arte. Maurizio per questa ricetta sceglie una ganache al cioccolato.
Rosse, polpose e profumate. Tempo di fragole anche per Santin. Questa torta ha però un ingrediente particolare. Scopriamolo insieme.
Ricordi di esperienze passate in questo dolce di Maurizio, un dolce che ha le sue radici nel ristorante di famiglia.
Cioccolato e lamponi è il binomio perfetto. Lo sa bene anche Felice Venanzi della pasticceria Gruè a Roma, ospite di Maurizio Santin, al quale svela i segreti di questa crostata.
Come nella migliore tradizione familiare, mamma Paola prepara il suo ciambellone per la colazione mentre Lorenzo si cimenta in una fricassea di pollo.
Una pasticceria attenta a tutte le esigenze quella del Maestro pasticcere Felice Venanzi della pasticceria Gruè di Roma, ospite di Maurizio Santin. In questo episodio una torta adatta anche a chi è sensibile al glutine e al lattosio.
Vito, Roberto e Paola in cucina tra aneddoti e ricordi preparano un succulento sugo con le seppioline e un tradizionale budino.
Continua il viaggio di Giorgione tra i prodotti calabresi. Il pomodoro gigante di Belmonte che si coltiva nei terreni tra Longobardi e Belmonte e il fico secco sono i protagonisti della puntata.
Quante volte sarà capitato di bere un caffè freddo? Bene, da oggi potrete anche mangiarlo con questa ricetta di Maurizio Santin.
L’ospite di oggi è Felice Venanzi che con Marta gestisce la pasticceria Gruè a Roma. Una coppia nel lavoro e nella vita. Il dolce di oggi, particolarmente fresco, è uno dei preferiti da Felice per la stagione estiva.
Una torta al sapore di Piemonte. Tanto cioccolato e poi la regina delle nocciole, la tonda piemontese, e ancora cioccolato bianco e pasta di nocciole. Un trionfo di sapori per questa golosissima torta.