Mangio tutto tranne

Stagione 4 - Oman

L’Oman è un angolo meraviglioso della Penisola Arabica con un patrimonio storico, culturale e naturalistico molto importante qui si può godere di spiagge paradisiache, di un mare meraviglioso e la sua cucina è un melting pot per il palato.

Protagonist Poster

Tutti gli episodi

00:28:40
Mangio tutto tranne
Oman Ep.4

L’avventura nella capitale Muskat inizia con la visita al nuovo mercato ittico, dove pescatori locali, abitanti e turisti di tutto il mondo si incontrano sotto lo stesso tetto. Poi una visita al mercato della città, il Mutrah Souq dove poter comprare e barattare spezie, tappeti, cibo e ogni genere di merci.

00:28:31
Mangio tutto tranne
Oman Ep.3

Tappa nel deserto per una esperienza sensoriale senza limiti. Qui Giovanni tra sinuose dune e cieli incredibilmente stellati continua il suo viaggio nella cultura omenita facendo visita ad una famiglia beduina per conoscerne i ritmi e le usanze, ma la capitale Muskat lo aspetta, è tempo di ripartire.

00:27:04
Mangio tutto tranne
Oman Ep.2

La catena montuosa dell’Al Hajar, 2000 metri sul livello del mare, offre uno dei panorami più belli dell’Oman. Nelle vie inebrianti di spezie del suk di Nizwa, il mercato meta di tutti gli omaniti, Giovanni viene accolto con del te, segno di benvenuto e ospitalità.

00:26:22
Mangio tutto tranne
Oman Ep.1

Il viaggio in Oman di Giovanni Angelucci inizia dalle montagne, ma prima una tappa a Nizwa per assaggiare la cucina locale, poi verso Jabal Akhḍar la città più alta del sultanato e l’Anantara Resort per assaporare la cucina omenita.

magnifiercrossmenu