Il gusto di Igles

Stagione 13 - Le origini

Igles torna nei luoghi che hanno dato i natali alla sua vita da chef, il delta del Po. Con il suo particolare habitat i suoi prodotti sono ancora oggi fonte di ispirazione per i piatti dello chef.

Protagonist Poster

Tutti gli episodi

00:24:30
Il gusto di Igles
Cefalo

Comacchio. Igles parte alla ricerca del cefalo per le sue ricette. Incontra vecchi amici che ha lasciato tempo fa. Dopo un breve giro in città, si pesca e si cucina.

00:28:05
Il gusto di Igles
Anguilla

La cucina circolare di Igles questa volta ha come protagonista l’anguilla. Cotta, cruda, marinata, conservata.

00:25:18
Il gusto di Igles
Agnello

Siamo sul Po. In questa natura incontaminata nascono grandi prodotti, tra questi la carne di agnello con cui Igles preparerà dei piatti

00:28:20
Il gusto di Igles
Vongole

La coltivazione delle vongole è un’attività comune qui sul delta del Po. Dopo la pesca avviene la selezione delle vongole e le piccole vengono ributtate in mare per dar loro modo di crescere.

00:22:13
Il gusto di Igles
Germano

La cucina di Igles è una cucina di tradizione e la caccia è nella tradizione di questi luoghi e di Igles che ad Argenta nell’ex Trigabolo farà una cena a base di Germano

00:29:49
Il gusto di Igles
ostriche

A Goro per vedere un allevamento di ostriche e seguirne tutte le fasi di crescita dal laboratorio al mare. Poi in cucina per assaggiare i piatti dello chef.

magnifiercrossmenu